COPPA MARCHE PASQUA 2016 – PULCINI 2005

  • in

pasqua2        pasqua

Conclusosi il ben organizzato torneo Coppa Marche 2016, i Pulcini 2005 della “Vigorina” hanno ben figurato, classificandosi come migliore seconda nei tre gironi.

Nel venerdì pomeriggio, partenza in sordina contro la ben organizzata squadra fanese del “Sant’Orso”, contro la quale si manteneva il vantaggio per 1 a 0 fino alla prima parte del secondo tempo, subendo poi una débâcle improvvisa nel finale di partita, frutto di disattenzioni generali in serie, che costava un passivo, fin troppo ingeneroso, per 5 a 1.

Vogliosi di riscatto, la giornata di sabato ha visto i pulcini della “Vigorina” affrontare le due squadre romane del “Tor Tre Teste C” e “Cinecittà Bettini A”.

Nella mattinata, contro la vigorosa formazione del “Tor Tre Teste C”, i rosso-blu senigalliesi si sono imposti per 7 a 1, mettendo al sicuro il match sin dai primi minuti e gestendolo con maturità per tutta la durata dell’incontro.

Nel primo pomeriggio, nell’ultimo incontro del girone di qualificazione, è stata l’altra squadra romana del “Cinecittà Bettini A” a subire la riscossa dei giovani rosso-blu che con un 4 a 0, si sono assicurati il secondo posto alle spalle del Sant’Orso, risultato vittorioso in tutte e tre le sfide.

Il triangolare finale, disputato tra le seconde in classifica dei tre gironi, “Vigorina”, “Villa Musone” e “Tor Tre Teste A”, ha acceso il pomeriggio della giornata di Pasquetta.

Dal sorteggio, la squadra di casa ha dovuto affrontare prima il “Tor Tre Teste A”, superato di misura per 1 a 0, in un match tiratissimo fino all’ultimo respiro.

Stesso tipo di partita con i pari età del vicino Villa Musone, dove i rosso-blu sono riusciti ad avere la meglio soltanto dopo la lotteria dei calci di rigore, risultato che ha piazzato la “Vigorina” come migliore seconda.

I Mister si complimentano con tutti i ragazzi per il loro atteggiamento, educazione, applicazione e disponibilità.

Attachment

pasqua2 pasqua