ESORDIENTI 2003: IN CAMPIONATO LARGHE AFFERMAZIONI

  • in

 

DSC_0929-1

Continuano gli impegni del campionato primaverile per gli “Esordienti 2003” che sono tornati in campo, dopo il week-end del 1° maggio (con la partecipazione al “5° Gran Galà delle Scuole Calcio”), per la disputa di due partite (una di “calcio a 11” ed una di “calcio a 9”), entrambe giocate nella giornata di sabato. Anche in questo turno gli allenatori F. Sartini, A. Giraldi ed M. Pacenti hanno dovuto fare i conti con numerosissime assenze (per infortuni, malattie ed indisponibilità varie), tanto da dover ricorrere alla convocazione di alcuni ragazzini degli “Esordienti 2004”, che si sono ottimamente comportati.

Calcio a 11. In trasferta, al Campo dei Pini di Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro, i rossoblù hanno segnato 8 reti senza subirne. A segno sono andati Rossi e Baldassarri (entrambi con una doppietta), Calcina, Langianese, Mazzanti, più una autorete a favore.

Calcio a 9. In trasferta al Campo Boario di Jesi contro la Junior Jesina, la Vigorina ha messo a segno 9 reti, subendone una nel terzo tempo. In rete sono andati Gatti (poker), Grilli (doppietta), Mori, Bachetti e Catalani.