Ottima prestazione per gli Allievi Regionali vincenti in trasferta con il Della Rovere

  • in

ALLIEVI REGIONALI

 

Della Rovere – Vigorina  1 –  2

Reti: 46′ Addate, 74′ D.R.  80′ Giancamilli

 

 

Vigorina Senigallia 1.3.4 .3.  

1) Morbidelli 2) Magi- Galluzzi 3) Nardella (K) 4) Fattorini (dal 45′ Roberti)  5) Marzano  6) Ciarloni (dal 40′ Gresta) 7) Addate (dal 58′ Marchionni )8) Bonvini (dal 74′ Cerioni )9) Mandolini (dal 68′ Cassarani) 10) Pesaresi (dal 37′ Styefanaku) 11) Giancamilli  12 Palmisano

 All. Francesco Baldarelli

 

Bella partita oggi a San Michele al Fiume, sole e manto erboso in perfette condizioni.

Partita sin da subito gradevole con due squadre che si affrontano a viso aperto, ben messa in campo il Della Rovere e con alcuni elementi interessanti, manovriera come al solito la Vigorina che nella prima frazione si procura almeno tre palle goal nitide che per poca lucidità dei punteros rossoblù non vengono sfruttate, bella parata di Morbidelli su una incursione dei pericolosi attaccanti di casa. Il primo tempo si chiude 0 a 0 .

Secondo tempo ancora più bello e spettacolare, ed al primo affondo Addate punisce la difesa di casa con un destro chirurgico. 0 a 1 . I cambi entrano subito in partita, Gresta semina il panico con le sue serpentine tra le fila avversarie, partita ora piacevolissima, il Della Rovere spinge e Magi salva sulla linea una conclusione con un intervento in scivolata , i ragazzi di Baldarelli ripartono sempre e si divorano il due a zero prima con Bonvini ( ottima prestazione la sua ) a porta vuota cicca la pallla servita da Marchionni. Grandi parate del portiere di casa prima su Marchionni poi su calcio d’angolo parata prodigiosa  su Magi. Il goal che avrebbe chiuso la partita non arriva e la legge del Calcio colpisce come sempre. La difesa rossoblù pasticcia ed il della Rovere a sei minuti dal termine trova il pareggio.

Ma i ragazzi di Baldarelli hanno un cuore grande e ci credono, reagiscono con carattere, ultimo minuto calcio di punizione dal limite per la Vigorina, tutti dentro a saltare ma Giancamilli ha voglia di magie, vede uno spiraglio di luce tra la barriera avversaria e tira fuori dal cilindro un sinistro preciso a girare che gonfia la rete e fa festeggiare i propri compagni ed esplodere di gioia i sostenitori giunti da Senigallia.

Emozioni forti e tante, complimenti a tutti i ragazzi per la bella gara  disputata.

 

Nel prossimo turno i ragazzi di Baldarelli saranno impegnati  domenica 17 aprile alle ore 11 al Bianchelli con il Villa San Martino .

Il saluto iniziale della formazione rossoblù

Il saluto iniziale della formazione rossoblù

pronti via…..oggi giochiamo 3-4-3

Addate apre le danze.....

Addate apre le danze…..

....e Giancamilli , con una magia , le chiude

….e Giancamilli , con una magia , le chiude

Grande attenzione in fase di non possesso palla...

Grande attenzione in fase di non possesso palla…

Attachment

Grande attenzione in fase di non possesso palla... Addate apre le danze..... Massima attenzione al calcio d'inizio Il saluto iniziale della formazione rossoblù