Domenica 18 giugno si è concluso il “X Memorial Luciano Eusebi”, torneo ottimamente organizzato dalla Scuola Calcio Junior Sant’Orso presso il sintetico di Rosciano e così anche la stagione calcistica dei nostri ragazzi Primi Calci 2008.
Le sedici squadre che hanno composto i quattro gironi si sono date battaglia allietando le serate dei tantissimi genitori e parenti accorsi a sostenere i propri ragazzi, dimostrando in campo un sano agonismo e uno spiccato spirito sportivo, oltre a componenti tecniche molto interessanti.
La società F.C. Senigallia – Scuola Calcio Vigorina ha partecipato al torneo con ben due squadre composte da: BERLUTI Matteo, BONDANELLI Francesco, CAROSI Christian, MORRESI Giovanni, LEVANTINI Mattia, MARINELLI Gianmarco, MASSI Michelangelo, PIERPAOLI Lorenzo, SERGI Emiliano, TANFANI Luca, TOZZA Federico, BUCARI Sebastiano, CLEMENTI Marco, FANESI Riccardo, FANESI Valentino, MAGI GALLUZZI Pietro, MOTTOLA Alessandro, PETRUZZELLI Marco, ROMITI Matteo, SCIROCCO Nicolas, SOW Abdoul Aziz.
In finale, dopo un match agguerrito ed emozionante fino all’ultimo secondo, i ragazzi della Scuola Calcio Vigorina hanno avuto la meglio sui padroni di casa del Sant’Orso, ponendo così la ciliegina sulla torta ad un percorso di crescita costante, partita dopo partita.
Durante la cerimonia conclusiva, che ha visto intervenire anche il Sindaco di Fano e l’assessore allo sport, la società organizzatrice ha ritenuto opportuno premiare come “Miglior Giocatore del torneo” il “nostro” Nicolas SCIROCCO al quale va i complimenti degli istruttori e della Società.
Un ringraziamento va a tutti i ragazzi per l’impegno e la correttezza dimostrata e ai genitori per la grande disponibilità espressa.
Buona estate Pulcini!
(Le foto sono state messe a disposizione dalla Scuola Calcio Junior Sant’Orso)