PULCINI 2005 – XVIII COPPA BABY “MATTIA ALLEGRINI”

  • in

 giornata2 3    giornata2 4

giornata2 2      giornata2

 

5 maggio 2016 – Morciano di Romagna – Stadio “Carlo BRIGO” – A.S.D. Junior del Conca – Torneo “MATTIA ALLEGRINI”

 

VIGORINA: PRINCIPI Gianluca; MASSACCI Edoardo; MEZZANOTTE Luca; MEZZANOTTE Lorenzo; GALARDINI Andrea; CATALANI Tommaso; AGRIOLI Tommaso; FABRIZI Giulio; PIERPAOLI Lorenzo; BACHIOCCO Riccardo; PALOSSI Matteo; PIERELLI Cesare; SERFILIPPI Daniel. Istruttori BARUCCA Andrea – ORAZI Doriano.

Fischio d’inizio alle ore 19.30, Vigorina vs Fanella, 7 vs 7.

Dopo la vittoria nella partita d’esordio, i ragazzi dei Mister Barucca-Orazi, cercano confermue in terra di Romagna nella seconda partita del girone di qualificazione per ipotecare il passaggio del turno.

L’avversaria di turno è il Fanella, prestigiosa scuola calcio marchigiana, che ha visto forgiare giovani interessanti del calibro di Filippo Romagna, capitano e pilastro della difesa della Juventus primavera.

Dopo un esordio sfortunato, avendo perso la prima giornata per 3 a 2 contro la Marignanese (prossima avversaria della Vigorina), i pari età fanesi sono in cerca di riscatto per avere ancora qualche speranza di qualificazione.

IL MATCH

La partita si mette subito in discesa per i ragazzi rosso-blu che riescono ad aprire le marcature solo dopo pochi minuti e continuano ad amministrare il gioco per tutto il primo tempo che si conclude con un parziale di 6 a 0.

Il secondo tempo vede la Vigorina gestire la partita con dei buoni fraseggi e ottimi spunti anche in fase realizzativa, così da portare il bottino ad un finale di 10 a 0.

Ora si attende soltanto l’ultima sfida della fase a gironi, appuntamento quindi a venerdì 13 maggio ore 20.30 per l’incontro Vigorina – Marignanese.

Entrambe le formazioni si sono distinte per la sana sportività in campo, valore non sempre presente, anche per queste categorie, purtroppo.

Info torneo: www.romagnasport.com

 

STAY TUNED

Attachment

giornata2 4 giornata2 giornata2 3 giornata2 2